L’azienda nasce nel 1999 al fine di soddisfare le necessità delle realtà industriali nella gestione dei picchi produttivi, agevolandone i processi di esternalizzazione e consentendo il raggiungimento dei benefici da essi derivanti.

Ciò ha indotto l’azienda a focalizzarsi nella lavorazione di quadri elettrici di distribuzione ed automazione sia per uso civile che industriale.

L’organizzazione snella e specializzata permette all'azienda di essere molto puntuale e celere nella realizzazione dei lavori.

Il personale viene formato internamente secondo istruzioni tecniche e normative che garantiscono non solo un elevato livello di preparazione ma anche una facile intercambiabilità dei lavoratori nello svolgimento delle mansioni. In questo modo l’azienda riesce ad offrire al proprio Cliente maggior flessibilità ed un costante ed elevato standard qualitativo.

L’azienda inoltre effettua preventivazioni e supporto allo sviluppo del progetto partendo dalle specifiche del Cliente.


VALORI

Mda innanzitutto è una team di persone. Il rispetto, lo spirito di squadra e la determinazione sono gli aspetti che più contraddistinguono la nostra organizzazione. Mda è anche cortesia, disponibilità e trasparenza, in un ottica di continuo confronto e miglioramento.

MISSION

Essere un’azienda in grado di fornire non solo prodotti che rispettino gli standard qualitativi ed i tempi di consegna richiesti ma anche un partner dei propri Clienti con i quali condividere le soluzioni tecniche a più alto valore aggiunto.

VISION

Mda vuole essere il braccio operativo dei propri Clienti. Il punto di riferimento per ottenere tutti i vantaggi derivanti dalla più alta efficienza produttiva.