Oramai 15 anni di storia. Di seguito l’evoluzione della nostra azienda.

1999

Nasce Caccin Cablaggi snc. L’azienda, situata nel territorio del comune di Santa Maria di Sala, si avvale di personale con esperienze e competenze maturate in altre realtà storiche locali; ciò le permette di acquisire velocemente clientela. Dall’organizzazione molto semplice ma pianificata, si specializza nelle lavorazioni a lotti prestando grande importanza anche al rispetto dei tempi di consegna.

2002

L’aumentare dei volumi lavorativi e la costante richiesta di affidabilità ed organizzazione da parte del mercato spingono la proprietà a dare un’immagine nuova alla propria azienda. Pur rimanendo nel territorio del comune di Santa Maria di Sala, viene cambiata sede produttiva aumentando la superficie a 340mq. Viene eseguito lo studio dei processi ed la successiva suddivisione a zone dell’ambiente lavorativo. Infine cambia la ragione sociale: nasce Mda sas di Caccin Sonia & C.

2007

Nel Luglio del 2007 la Mda sas viene assorbita da una nuova società: Mda Automazioni srl. Dopo aver consolidato rapporti lavorativi con importanti industrie del territorio, la proprietà decide di monitorare ulteriormente il proprio sistema di gestione interno sviluppando un più completo sistema di gestione della Qualità. Nel 2008 dunque, è conforme alla norma Uni En Iso 9001:2000.






L’esperienza maturata in più di 10 anni e la profonda ricerca dell’innovazione, porta l’azienda a realizzare prodotti sempre più complessi ed in tempi sempre più brevi. Nel 2010 consegue la certificazione Uni En Iso 9001:2008. In un’ottica di miglioramento continuo, l’azienda ha iniziato un graduale avvicinamento alla lean manufacturing, in sinergia con i proprio Clienti.

2013

Siglati gli accordi con i principali costruttori per la fornitura diretta di materiale elettrico (ABB, Bticino, Schneider, Siemens, ecc.) MDA amplia la propria offerta proponendo quadri elettrici “chiavi in mano”. L’ottima qualità realizzativa e l’alto grado di affidabilità hanno permesso ad MDA di diventare quadrista ufficiale Bticino® per l’area Triveneto.

2014

L’azienda trasferisce la propria sede presso il nuovo sito produttivo al fine di soddisfare le crescenti esigenze di spazio. Attraverso la collaborazione con Kaizen Institute® viene intrapreso il percorso di Lean Production che si traduce nella revisione degli spazi produttivi, di magazzino e dei processi interni.